Il portiere brasiliano saluta l’Inter, va a giocare in Premier League con il Qpr. In un messaggio il suo saluto: “vi amo tutti, sono stati anni meravigliosi”

Julio Cesar

I tifosi dell’Inter salutano un grande canmpione che ha fatto la storia recente del club nerazzurro: Julio Cesar è il nuovo portiere del Queens Park Rangers, con cui ha firmato un contratto quadriennale.

A dare la notizia è stato il network brasiliano Globo, che ha anche diffuso immagini dell’arrivo dei giocatore a Londra. L’ormai ex interista, dopo aver sottoscritto l’accordo con la sua nuova squadra, si è recato allo stadio di Loftus Road per assistere alla partita di Coppa di lega tra il QPR e il Walsall.

L’ex n.1 della Selecao diventa quindi l’ennesimo rinforzo di una campagna acquisti estiva che ha portato nella squadra londinese gente del calibro di Fabio, Bosingwa, Cissè, Ji-Sung Park e Wright-Phillips.

Intanto la moglie di Julio Cesar, Suzana Werner, ha ‘postato’ un messaggio di ringraziamento, da parte sua e del marito, per l’Inter. “Amo l’Inter e rimarrà sempre nel mio cuore, per tutti questi anni e per tanti bei ricordi. Un saluto con tutto il cuore. Grazie a Monica Volpi, Bedi Moratti e a papà Moratti (il presidente ndr). Grazie anche a Marco Branca, il direttore sportivo, che è molto buono ed è stato sempre simpatico ed educato con me, ogni volta che andavo allo stadio. Dopo sette anni è difficile andarsene, e ci sono molte persone da ringraziare. Ora pensiamo al futuro, da una parte siamo tristi e dall’altra felici”.

Ciao Julio, questo è il saluto dei tifosi dell’Inter al loro indimenticabile “Acchiappasogni“, con il quale il club nerazzurro ha vinto tutto …

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=HJdjfr8N7Gk[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti