L’attaccante spagnolo è favorevole al trasferimento. Galliani è già ottimista: “una trattativa a buon punto”

Bojan Krkic

Bojan Krkic si allontana dalla Roma e si avvicina al Milan. L’attaccante spagnolo, che è ancora vincolato al Barcellona, dopo aver assistito dalla panchina alla prima di campionato col Catania si sarebbe convinto a lasciare la Capitale per giocare con maggiore continuità.

Il Milan, dopo le difficoltà riscontrate col Real Madrid per arrivare a Kakà, è adesso pronto ad accogliere l’ex Barca per metterlo a disposizione di Allegri.

Le due società stanno discutendo dell’operazione a Milano: il ds romanista Walter Sabatini è infatti arrivato questa mattina nella sede rossonera di via Turati per trattare con la dirigenza milanista. Su Bojan, oltre al Milan, è vivo anche l’interesse del Malaga che però avrebbe subordinato l’arrivo dell’attaccante al superamento dei preliminari di Champions League.

«Stiamo andando avanti, la trattativa procede bene. Dovremmo chiudere oggi». Sono le parole con cui Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan risponde alle domande sulla trattativa per il passaggio di Bojan Krkic dalla Roma al club rossonero.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=rtJI7NO_z10[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti