Super-sexy e quasi nuda in copertina: la sua nuova versione bollente su V Magazine, in attesa dell’uscita di “The Paperboy”, che ha fatto scalpore a Cannes, e delle scene hard di Von Trier. Una bellezza senza tempo

Nicole Kidman su “V Magazine”

Nicole Kidman dà scandalo: l’attrice 45enne appare quasi nuda sul numero di settembre della rivista V Magazine e posa per foto supersexy di fronte all’obiettivo di Mario Testino.

Una svolta inaspettata, dovuta probabilmente al lancio del film The Paperboy, che ha fatto scalpore all’ultimo festival di Cannes, in cui l’attrice australiana interpreta una donna scandalosa che seduce il giovane Zac Efron

Intervistata dal magazine V, l’attrice commenta la scena che ha fatto più scalpore, in cui fa pipì su Efron: “Non ho pensato che fosse così strano, perché ero totalmente calata in quel personaggio quando l’ho girato”.

Il film, diretto dal regista Lee Daniel, in realtà a Cannes è stato accolto anche da molti fischi, ma l’attrice desiderava confrontarsi con un ruolo così estremo, e non è certo estranea alle scelte coraggiose, visto che ha già girato Dogville con Lars Von Trier, e si appresta a girare di nuovo con il regista il film Ninphomaniac, in cui sono previste scene molto hard.

Nella vita reale invece la Kidman continua con la sua quiete familiare accanto al marito Keith Urban e alle due figlie, Sunday Rose e Faith Margaret, e a V Magazine rivela: “Il tempo è così prezioso e amo sentirle e ascoltarle: non voglio perdere niente”. Non c’è che dire: davvero una mamma molto particolare.

© Riproduzione Riservata

Commenti