I partenopei si assicurano il 22enne talento del Brescia, considerato dagli esperti di mercato il nuovo Hamsik

Omar El Kaddouri

Il Napoli batte un colpo e a sorpresa ufficializza l’ingaggio di Omar El Kaddouri, talento del Brescia, al quale gli esperti di mercato hanno già dato l’etichetta di nuovo Hamsik.

Il centrocampista belga di origine marocchina, che ha appena compiuto 22 anni, arriva con la formula della comproprietà dalle “rondinelle”.

Entusiasta il commento del presidente Aurelio De Laurentiis: “El Kaddouri e’ un giocatore importante per il presente e il futuro del Napoli. Con Corioni abbiamo impiegato un minuto per trovare l’accordo e un minuto è bastato anche con Mino Raiola, con il quale ho sempre avuto un ottimo rapporto perche’ e’ un grande professionista”.

Ecco quanto evidenziato da Mino Raiola, procuratore del giocatore “El Kaddouri può diventare un grande giocatore in una piazza importante. Con De Laurentiis l’intesa è stata trovata in cinque minuti. La società partenopea ha convinto il mio assistito facendogli capire che farà parte del progetto sportivo, Omar ha subito sentito grande fiducia attorno a lui”.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=vwMOsw7Z3Mo[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti