Sabina Began conferma di essere in “dolce attesa” dal Cavaliere: “ma adesso lui è depresso e sta malissimo”

«Silvio è depresso», rivela Sabina Began in un’intervista al Fatto Quotidiano. E l’Ape regina delle feste a palazzo Grazioli si spinge ben oltre con le confessioni, confermando quanto già fatto intendere al sito Dagospia: «Silvio è il padre di mio figlio – dice – ed io sono andata solo con lui».

Began ammette di essere «gelosissima» di Nicole Minetti e «delle altre»: «Lui non me ne parla mai perché sa che mi incazzo […] Tutte quelle donne sono tremende… […] cosa ci trova ad andare a letto con queste qui?». Quindi si passa all’argomento gravidanza (è incinta): «Anche Italo Bocchino mi ha chiamato per complimentarsi, però non aveva l’aria felice, ha sbattuto giù il telefono quasi subito». E berlusconi è contento? «Di questo non voglio parlare, per ora…». E poi: «Silvio è depressissimo». Le Olgettine sono «delle maledette con la faccia sporca, diavoli incornati. E’ anche colpa loro se lui è così giù».

Began continua: «Quando hai una certa età fa amle essere sputtanati in tutto il mondo. Penso sia per questo che vuole tornare in scena. Io gli auguro di vivere 150 anni, anzi per sempre, però se deve riabilitarsi deve farlo ora. E poi lui con la politica si ricarica…»

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=MXgEOtnQTNw[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti