Dopo l’annuncio, ora la conferma: la showgirl è andata davvero al santuario di Medjugorje: “per farmi togliere tutto quello che di diabolico c’è attualmente dentro me”

Sara Tommasi a Medjugorje

Struccata, sorridente, serena, ovvero come non la vedevamo da tempo. Sara Tommasi lo aveva annunciato qualche mese fa. Tra i suoi progetti, dopo il film hard Sara contro tutti e le serate in discoteca, la showgirl votata al mondo del porno aveva rivelato la volontà di andare in visita a Medjugorje.

Attraverso il suo profilo Facebook, Sara Tommasi aveva dichiarato: “Proverò a farmi togliere tutto ciò che di diabolico attualmente c’è in me. E in futuro andrò anche in quel di Medjugorje… roba seria ragazzi, non si scherza…”. E così ha mantenuto la promessa.

Sara Tommasi a Medjugorje ci è andata davvero, come dimostra la foto pubblicata sul social network da Cuori Puri che, come viene spiegato sul sito, non è né una comunità, né un movimento, ma è iniziativa per i giovani e le coppie che decidono di rispettare e scegliere la castità fino al matrimonio.

Nella foto, che vi mostriamo sopra, si vede una sorridente Sara Tommasi in compagnia di un prete e un’altra ragazza davanti il santuario di Medjugorje.

Sara è stata di parola e Ania, la donna che gestisce la pagina sul popolare social network, scrive: “Vi chiedo tante preghiere per Sara Tommasi, che è qui e davvero ha bisogno di aiuto” per poi concludere saggiamente: “Nella vita possiamo sbagliare tutti ma c’è sempre una seconda possibilità…”.

E’ davvero un nuovo capitolo nella vita di Sara Tommasi o un altro modo per stupirci?

© Riproduzione Riservata

Commenti