La cantante si toglie ancora sassolini dalle scarpe sull’ex fidanzato e la sua attuale compagna: “un conto è essere un’artista e ben altra cosa è fare soltanto marchette…”

Emma Marrone

Emma Marrone ancora “al vetriolo” quella che in un’intervista al Corriere Adriatico si è tolta gli ultimi sassolini dalle scarpe su Belen e Stefano De Martino:

“Se Stefano fosse stato il fidanzato di una ragazza qualunque, tutto sarebbe stato diverso”. E ancora: “C’è chi è artista e chi fa marchette”. Intanto la coppia dell’estate è sempre più solida…

E mentre la showgirl argentina e il ballerino di Amici non si staccano un minuto l’uno dall’altro, ospiti insieme anche a La Capannina pochi giorni fa, e Belen conferma: “Lui è sempre con me e dove vado io”, la cantante salentina dimostra di non aver ancora completamente dimenticato il torto subito.

“Penso che le persone intelligenti abbiano saputo distinguere tra essere artista e fare marchette. Quel mondo del gossip non mi piace, anche se so che è inevitabile cascarci con la popolarità. Ma mi dà fastidio lo stesso dover ricoprire il ruolo di lei che solleva il polverone: se Stefano fosse stato il fidanzato di una ragazza qualunque, ovviamente tutto sarebbe stato diverso.

© Riproduzione Riservata

Commenti