L’attrice-modella confessa un desiderio “bollente” che non farà affatto piacere al marito Billy Costacurta

Martina Colombari

E’ proprio il caso di dire che il primo amore non si scorda mai: forse ormai si tratta di un vecchio adagio ma si adatta a tutti gli ex fidanzati e in questo caso il pettegolezzo ha un nome e cognome non comune: Alberto Tomba.

Già, perché pare proprio che l’aitante slalomista bolognese sia rimasto nel cuore e nei pensieri della sua ex più famosa: Martina Colombari.

L’attrice e modella, moglie dell’ex difensore del Milan Billy Costacurta, da cui ha avuto 8 anni fa Achille, pur dicendosi molto innamorata del consorte ha però confessato al settimanale Diva e Donna che tornerebbe con Alberto Tomba, olimpionico e campione del mondo di sci, che fu il suo primo amore quando era appena adolescente e con cui ebbe una lunga storia d’amore, terminata perché Tomba l’avrebbe voluta, in un futuro insieme, più casalinga e di “basso profilo” mentre lei era orientata alla carriera, in passerella prima e in televisione poi.

Billy Costacurta deve però stare tranquillo: il suo matrimonio con l’ex Miss Italia non corre alcun pericolo, visto che Martina ha specificato che con Tomba tornerebbe, sì, ma solo per una notte. E cosa volete che sia una notte, a confronto della formula “finché morte non vi separi”?

[dailymotion]http://dailymotion.com/video/xftfr0_gli-scatti-di-martina-blog-taormina_news[/dailymotion]

© Riproduzione Riservata

Commenti