Il Milan vuole liberarsi del contratto di Fantantonio e cerca Pazzini: società al tavolo per un affare clamoroso

Antonio Cassano

Antonio Cassano è ad un passo dall’Inter. Il mercato entra nella fase calda e all’orizzonte c’è una trattativa clamorosa, che non solo è stata già avviata ma è in dirittura d’arrivo.

E’ Fantantonio ma non è fantamercato come sembra. In questa pazza estate tutto può succedere e la crisi sta ispirando un intreccio sinora nemmeno immaginabile.

Secondo quanto riporta Sky Sport Milan e Inter stanno ufficialmente trattando il trasferimento di Antonio Cassano ai nerazzurri. E già nelle prossime ore potrebbe esserci l’accordo.

Galliani vuole cederlo per risparmiare sull’ingaggio e avrebbe proposto a Moratti uno scambio di prestiti con Pazzini, offerta rispedita al mittente. L’Inter vuole cedere l’ex attaccante della Sampdoria a titolo definitivo e per venderlo al Milan oltre che il cartellino di Cassano chiede un conguaglio di 9-10 milioni di euro.

L’Inter potrebbe decidere di prendere l’attaccante barese senza l’inserimento di contropartite nell’affare perchè parallelamente sta studiando con il Napoli uno scambio Pazzini-Gargano.

Secondo notizie della redazione di MilanNews.it, Antonio Cassano non è a Milanello e non sarà questa sera nemmeno al trofeo Berlusconi.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=IH96E8z9Zrw[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti