L’Inter pensa al brasiliano del Santos: Branca a lavoro per liberargli il posto: Alvarez verso il prestito al Porto

Paulo Enrique Ganso

C’è un trattativa, vera, concreta, alla luce del sole ed una nell’ombra, che potrebbe subire un’accelerata nei prossimi giorni.

Oltre ad Alvaro Pereira, per cui l’Inter ha fatto un’offerta ufficiale da 10 milioni di euro più bonus, Marco Branca sta valutando l’ipotesi di portare in Italia, Paulo Henrique Ganso, centrocampista brasiliano classe 1989 in forza al Santos, seguito in passato dal Milan.

E proprio da San Paolo arriva una dichiarazione importante del presidente O Peixe Luis Alvaro de Oliveira: “In Brasile non accettiamo di cedere Ganso per una cifra inferiore al valore della clausola rescissoria. Il discorso è diverso per il mercato estero. Se dovesse arrivare un’offerta del Real Madrid o dell’Inter, che volessero discutere di una cifra diversa da quella della clausola, la prenderemo in considerazione”.

Con il Real Madrid ad un passo da Modric, l’Inter potrebbe avere strada spianata. Ganso, che a Massimo Moratti piace eccome, prenderebbe il posto lasciato libero da Ricky Alvarez, richiesto in prestito dal Porto nell’affare che porterebbe a Milano Fernando. Insieme ad Alvaro Pereira il rinforzo giusto per Stramaccioni.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=68-IoK9BRuo[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti