Vacanza con Tomaso per dimenticare la brutta caduta avvenuta a Berlino mentre registrava il suo show

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

La coppia dell’estate, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, sta trascorrendo il Ferragosto nella villa della famiglia Trussardi a Marciana Marina.

Dopo la brutta caduta della Hunziker, avvenuta qualche giorno fa a Berlino mentre registrava uno show, martedì sera la coppia è stata vista a cena, insieme ad alcuni parenti di Tomaso, in un ristorante sul porto di Marina di Campo.

Tra sguardi innamorati e teneri scambi di baci, la presentatrice svizzera, in forma perfetta, ha trovato anche il tempo per firmare autografi e farsi fotografare con alcuni piccoli fan.

Domenica scorsa, durante la registrazione in Germania dello show televisivo “Supertalent”, la showgirl è precipitata dopo essere stata lanciata in aria da un concorrente ceco che la sorreggeva con una corda tenuta tra i denti a formare una specie di altalena. La caduta ha generato il panico tra gli spettatori. Michelle ha imprecato qualcosa in italiano ed è subito balzata in piedi rassicurando il pubblico: «Va tutto bene, è tutto ok», ha detto.

Poi, però, la Hunziker è stata portata d’urgenza in un ospedale di Berlino dove è stata trattenuta in osservazione dai medici per circa due ore. Ha riportato una contusione all’osso sacro e una commozione cerebrale. «E’ stato doloroso, ma adesso va tutto bene», ha dichiarato Hunziker una volta dimessa dall’ospedale.

«Voglio tranquillizzare tutti quelli che mi chiedono di Michelle – ha affermato Ezio Greggio su Twitter – l’ho sentita, sta bene, un po’ di contusioni, un grande spavento ma tutto ok».

© Riproduzione Riservata

Commenti