Il bomber dell’Athletic Bilbao ha superato tutti i rivali. C’è già il via libera del tecnico: ma costa 20 milioni

Fernando Llorente

Svanito il “sogno” Van Persie, la Juventus punta dritta su Fernando Llorente, attaccante dell’Athletic Bilbao. Lo assicurno gli esperti di mercato.

Lo spagnolo è gradito a Conte, viene considerato più un attaccante che gioca per la squadra rispetto a Edin Dzeko, più egoista tatticamente. E comunque il City cederà il bosniaco solo per 25 milioni e solo se trova un altro attaccante.

Intanto la Juve quindi continua a lavorare su Llorente, i contatti proseguono. Nel tentativo di convincere l’Athletic ad accettare un’offerta giusta per il valore del giocatore, il cui contratto scade nel 2013 e che sinora viene valutato 20 milioni.

L’offerta ufficiale dovrebbe essere mandata nei prossimi giorni, la Juve comunque fa sul serio. Nessun riscontro su altre piste seguite sinora dagli osservatori bianconeri e adesso congelate per puntare sul bomber basco. L’obiettivo numero uno si chiama Fernando Llorente.

Van Persie invece sta per passare al Manchester United. La trattativa per attaccante olandese, seguito da vicino dalla Juventus, ha avuto un’accelerata improvvisa nelle ultime ore con la telefonata tra Wenger e Ferguson. Lo United ha alzato l’offerta a 22 milioni di sterline, cifra ritenuta ragionevole dai Gunners.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=gV5xrCj2Jdc[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti