Dopo 25 anni l’attore ha deciso di non rinnovare il contratto con la casa di produzione della soap opera

Ron Moss

La notizia lascerà senza dubbio spiazzati i telespettatori affezionati di “Beautiful”: dopo venticinque anni di lavoro nella celebre soap opera l’attore Ronn Moss avrebbe deciso infatti di lasciare il cast dando quindi l’addio al suo personaggio di Ridge Forrester che lui interpreta da quando “Beautiful” ha avuto inizio nel 1987.

A rivelare la notizia in esclusiva è “Entertainment Weekly” il quale spiega che i dettagli precisi di questo “divorzio” sarebbero ancora da chiarire, anche se pare che Moss abbia scelto di non rinnovare il suo contratto per questioni salariali.

Anche la società di produzione della “soap” avrebbe confermato al magazine l’abbandono dell’attore. “Ronn ha trascorso 25 anni incredibili con The Bold and the Beautiful (il nome originale della serie n.d.r). Lo considereremo sempre uno di famiglia e gli auguriamo solo il meglio per tutte le sue attività future” ha spiegato un portavoce.

Moss è considerato uno degli attori cardine di Beautiful, non solo perché fa parte del cast originale ma anche perché molte delle vicende che anno animato la serie in questi anni ruotavano intorno al suo personaggio di Ridge Forrester. Gli altri tre attori considerati i pilastri storici della soap sono Katherine Kelly Lang (Brooke Logan Forrester), Susan Flannery (Stephanie Douglas Forrester) e John McCook (Eric Forrester).

© Riproduzione Riservata

Commenti