La cantante e compagna di Gigi D’Alessio: “sentirsi mamma mi dà più piacere del sesso e del mangiare”

Anna Tatangelo

Voleva cantare rock, ma alle audizioni stava troppo male. Eppure Anna Tatangelo ce l’ha fatta: da giudice di «X Factor» a scrittrice, a ballerina in pista a «Ballando con le stelle», la cantante di Sora, compagna di Gigi D’Alessio e madre di Andrea, che ammette: «Fare la mamma? È favoloso: meglio di mangiare, dormire e fare l’amore».

Look semplice ma con uno triplo strato di rimmel, la cantante punta tutto sullo sguardo: «Gli occhi sono una delle parti del mio corpo che amo di più. Non ho segreti particolari ma mi piace truccarmi da sola».

Ho sempre avuto la passione per il make-up: uso poco rossetto Dior sulle labbra, una crema idratante Lancome che prepara la pelle ai cosmetici. Il profumo? È sempre lo stesso da anni: Dolce & Gabbana. Mi piace l’odore degli agrumi della Sicilia. Ma quando parto, per vacanza come per lavoro, posso rinunciare a tutto tranne che al bagno schiuma, crema per il viso e per il corpo, dentifricio e filo interdentale: amo l’igiene. E per me è importante poter disporre di queste cose in ogni dove e in qualsiasi momento ne senta la necessità».

© Riproduzione Riservata

Commenti