La vincitrice dell’ambita fascia è una bellissima brunetta: ha 19 anni ed è proveniente da Alassio

Baeatrice Bertolino

Nella serata che ha incoronato la nuova Miss Muretto Beatrice Bertolino, l’ambita fascia di Miss Protagonista di Stile è stata assegnata alla romana Valentina Vittiglio, 24 anni, eletta anche Miss Sorriso. Spontanea e solare, Valentina sarà per un anno testimonial degli eventi liguri.

Nel galà conclusivo dello storico concorso di bellezza è stata premiata dagli enti partner del progetto “Liguria Protagonista di Stile”: Regione Liguria, Camera di Commercio di Savona, Confartigianato Liguria e Azienda Speciale per la Promozione della Camera di Commercio di Savona.

La serata ha visto inoltre la partecipazione dell’Istituto Scolastico “Duchessa di Galliera” di Genova con l’abito “Italia”, un modello di ispirazione settecentesca ideato e realizzato dagli alunni dell’istituto. La particolare creazione è stata indossata da Lia Popescu, Miss Muretto 2011.

Tessa Gelisio, volto tv di “Pianeta Mare” e “Cotto e Mangiato”, ha fatto da madrina alle iniziative di Regione Liguria, Camera di Commercio di Savona e Confartigianato Liguria che hanno costellato la settimana finale del concorso.

“Bellezza è anche bellezza naturalistica, culturale ed enogastronomica che questa terra sa esprimere al meglio – osserva la conduttrice – Miss Muretto è un evento che parla di bellezza a tutto tondo. I miei genitori sono artigiani, sono cresciuta in questo tipo di ambiente e conservo l’amore per ciò che si trasforma in opera d’arte. La capacità di realizzare produzioni di qualità è una delle caratteristiche vincenti del nostro Paese”.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=4fIjAmvMFPc[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti