Dopo il sexy-tape con Tobia, un nuovo video hard di Belen, stavolta con Fabrizio Corona, sarebbe pronto a sbarcare sul web. Selvaggia Lucarelli lancia il gossip

Belen Rodriguez

Non finiscono mai i guai per Belen Rodriguez, ancora coinvolta in uno scandalo legato ad un video hard.

Selvaggia Lucarelli sembra pronta a giurarlo e dal suo blog fa partire la notizia bomba pronta a trasformarsi nel gossip dell’estate.

“Stamattina Belen era in polizia postale perché ci sono altri video pronti a uscire. Forse con il suo ex, Fabrizio Corona. Pare che questa volta dichiari che non ne era a conoscenza. Di lei copulante, che ve lo dico a fa’”.

Così ancora una volta Belen Rodriguez potrebbe trovarsi coinvolta in uno scandalo dai contorni a dir poco bollenti. La principale indiziata della diffusione del video sarebbe l’ex colf della showgirl che solo poco tempo fa l’aveva tirata in ballo per la mancata regolarizzazione del suo contratto e la conseguente impossibilità di curarsi adeguatamente.

Già per il primo video hard amatoriale di Belen con il suo allora fidanzato Tobias Blanco, fu Selvaggia Lucarelli ad annunciarne la messa in rete. Potrebbe averci visto lungo anche questa volta? Intanto Fabrizio Corona, interpellato dal sito SocialChannel.it, dichiara: “se c’è davvero questo video, di sicuro non è l’unico…”.

© Riproduzione Riservata

Commenti