L’ape regina non smentisce: “adesso non posso dire nulla. Parlerò presto”. Ma la prostata del Cavaliere?

Sabina Began

La notizia è di quelle che fanno sorridere ma che potrebbero scatenare un putiferio clamoroso se verrà confermata ufficialmente. Il Toro (si fa per dire…) di Arcore ha inseminato forse l’Ape regina.

Miracolo della scienza o della natura, poco importa: annunciato, desiderato, agognato, pare che sia finalmente arrivato un figlio per Sabina Began, l’Ape Regina delle notti di palazzo Grazioli. Ma il gossip non finisce affatto qui: la Began non ha mai fatto mistero del suo amore incondizionato per Silvio Berlusconi fino ad arrischiarsi a dichiarare, non più tardi di qualche settimana fa, di desiderare un figlio proprio da lui, soltanto da lui. Conclusione logica: è Berlusconi il papà del baby-Began?

Il gossip deflagrante come una bomba è stato lanciato dal sito Dagospia. “Una volta dago-interpellata, Sabina si è chiusa in un ovvio riserbo che, scommettiamo?, sarà sciolto in qualche intervista esclusiva, prossimente. Insistiamo e le liquida così la domanda delle domande: “Ma chi vuoi che sia, il padre…””.

Sempre Dagospia, senza giri di parole, è andata direttamente a fondo della questione: “Ma il Banana (Berlusconi, ndr) ha subito un’asportazione totale della prostata: come può fecondare se non c’è eiaculazione? E la sventurata rispose: “Ho giurato, non posso dire nulla…”.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=lg9jpROk3bQ&feature=fvst[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti