Sorridente e innamorata, Michelle sembra aver trovato in Tomaso quell’amore che inseguiva da molto tempo

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è amore vero.

Sulle spiagge liguri i due “piccioncini” continuano il loro idillio e come due fidanzatini alle prime armi si scambiano baci e vanno in giro in Vespa.

Giovani, belli e innamorati, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si concedono una romantica vacanza al mare tra baci e sorrisi. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono, insomma, più che mai una coppia felice e affiatata. E tutto ciò da più di nove mesi.

La showgirl, dopo il matrimonio finito con Eros Ramazzotti, parla per la prima volta apertamente del suo amore per Tomaso e dalle pagine di Vanity Fair afferma: “Una coppia è la fusione di due identità: nel nostro caso, di personalità forti, individualiste ma in modo maturo”.

Michelle, dopo tanti anni da sola, o quasi, racconta di essersi sentita un po’ restia all’idea di aprire di nuovo il suo cuore ad un altro uomo. Fino all’arrivo di Tomaso Trussardi. Con lui, spiega Michelle, c’è la consapevolezza di poter stare bene insieme, senza bisogno di fingere: “ogni rapporto è un lavoro. Richiede impegno, dedizione, magari un abbraccio al momento giusto. Ci vuole cuore, ma anche testa”.

La Hunziker con Tomaso Trussardi condivide anche l’impegno con l’associazione a sostegno delle donne Doppia Difesa. Di lui la showgirl racconta: “quando l’ho messo alla prova, lui ha saltato tutti gli ostacoli. E alla fine mi sono sentita dire: «Guarda che non ti mollo neanche se fai la stronzetta»”.

Ed infatti Tomaso con Michelle ha intenzioni serie, le ha anche regalato un prezioso anello di diamanti. Come è andata? “Nel modo più imbarazzante” spiega Michelle Hunziker, “Era il suo compleanno, avrebbe dovuto essere un giorno dedicato a lui, e invece ha scelto di fare un gesto d’amore verso di me”.

© Riproduzione Riservata

Commenti