Nei giorni delle Olimpiadi, David e l’ex Spice Girl pensano di aggiungere un altro bebè alla famiglia

David e Victoria Beckham

Non è più una novità che Victoria e David Beckham siano molto patriottici, e se essere prolifici fosse una delle categorie olimpiche tra le star, la coppia salirebbe certamente sul podio.

Una fonte ha dichiarato al magazine Daily Star che ad entrambi: “piacerebbe concepire il loro ultimo figlio in un anno così importante per l’Inghilterra, durante le Olimpiadi e in concomitanza con il Diamond Jubilee della regina Elisabetta”.

David e Victoria Beckham hanno anche altri criteri secondo i quali vorrebbero approfittare di quest’anno particolare. Nessuno degli altri quattro figli è stato concepito in Inghilterra. Il loro primogenito si chiama Brooklyn perché arrivato mentre la coppia si trovava a New York e Victoria pare abbia anche già detto che se il figlio delle Olimpiadi dovesse nascere maschio, le piacerebbe chiamarlo Stratford, come un quartiere di Londra.

David e Victoria Beckham arriverebbero così a comporre un nucleo familiare da sette, come il numero preferito da David nonché quello stampato sulla sua maglia con l’Inghilterra e con il Manchester United. Victoria invece ama il numero cinque come gli anelli olimpici e come la formazione con le Spice Girls a cui deve il suo successo e l’incontro con il suo amato David.

© Riproduzione Riservata

Commenti