Finisce 1-1 a Washington tra Psg e Dc United (Mls). Il pareggio è dello svedese, che poi attacca il suo ex club

Zlatan Ibrahimovic

Il Paris Saint Germain e la DC United (MLS) hanno pareggiato 1-1 a Washington in una partita amichevole. Gol di De Rosario per la Dc United e di Zlatan Ibrahimovic al debutto per il Psg.

E proprio Ibrahimovic ha affermato che il PSG è “meglio del Milan” perchè il club italiano ha perso i “suoi giocatori migliori”, riferendosi a se stesso e al difensore Thiago Silva.

“Questo è Ibrahimovic” ha detto l’allenatore del PSg Carlo Ancelotti dopo il riuscito debutto dell’ex calciatore del Milan.

Intanto il Milan è alla ricerca di rinforzi: Galliani tratta il ritorno di Kakà, per la difesa si segue invece Davide Astori dopo che il presidente del Montpellier ha alzato di nuovo il prezzo per Yanga Mbiwa. I francesi chiedono addirittura 25 milioni di euro e anche se poi la cifra che realmente vogliono non è quella, serviranno comunque parecchi soldi per chiudere l’affare. E di questi tempi in via Turati non c’è voglia di spendere…

[dailymotion]http://www.dailymotion.com/video/xshd4x_zlatan-ibrahimovic-son-1er-but-vs-dc-united_sport?search_algo=2[/dailymotion]

© Riproduzione Riservata

Commenti