Mancini vuole tornare a fare spesa in Italia e pensa a un altro assalto per prendere il centrocampista giallorosso

Daniele De Rossi

Roberto Mancini ha chiesto rinforzi per il suo Manchester City che, dopo aver vinto la Premier League, vuole fare grandi cose anche in Champions.

Il tecnico jesino non deve essere abituato a vedere il City così immobile sul mercato. In questi primi mesi di campagna acquisti, Mancini ha visto il Chelsea e il Pasi Saint-Germain fare terra bruciata intorno, comprando tutti i migliori sul mercato.

Adesso Mancini si aspetta qualcosa dalla sua società entro le prossime due settimane: “Abbiamo fatto bene l’anno scorso – le parole del tecnico riportate da Talksport -. Quest’anno sarà più difficile perché quando hai già vinto il vero problema è rivincere”.

“Per questa ragione credo che abbiamo bisogno di migliorare la squadra con alcuni nuovi giocatori – ha aggiunto -. Sono sicuro che qualcosa succederà, magari già nelle prossime due settimane. Stiamo portando avanti alcuni discorsi ma il mercato non è semplice. Servirà più tempo”.

Secondo la stampa inglese i “Citizens” minacciano di portar via un’altra stella al nostro campionato. L’obiettivo dei campioni d’Inghilterra, infatti, secondo il “Daily Star”, è Daniele De Rossi, da sempre un pallino di Mancini, che già lo scorso gennaio aveva cercato di ingaggiarlo.

Il City adesso sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia 24 milioni di sterline (circa 30,5 milioni di euro) per il 28enne centrocampista della Roma e della Nazionale.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=sxvGLzwp4tg[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti

SHARE
Previous articleMilan-Chelsea 1-0
Next articleIbra, debutto con gol