La showgirl argentina confermata alla conduzione del programma di Italia 1 anche se percepirà cifre più basse

Belen Rodriguez

Belèn Rodriguez sarà protagonista anche nella prossima stagione tv a “Colorado” ma con lo stipendio ridotto. La showgirl argentina ha confermato le indiscrezioni che la volevano ancora alla guida dello show di Italia 1 e in un’intervista a La Stampa ha dichiarato che ci sarà, nuovamente in coppia con Paolo Ruffini. La nuova edizione partirà già a settembre e i presentatori sono già al lavoro.

“Sarà un’edizione sempre attenta ai bambini – ha spiegato la Rodriguez al quotidiano – con una prima parte tutta per loro. E a seguire una più adulta. La novità vera saranno i tanti nuovi comici. Tra loro finalmente parecchie donne: fantastiche, spiritose e attuali nel loro modo di parlare del mondo femminile. Una, Michela Andreozzi, dalla mimica facciale sbalorditiva, parlerà di chirurgia estetica”.

E sulle voci che circolavano in merito al cachet ridotto, secondo alcuni a causa del gossip e del suo nuovo amore con Stefano De Martino, Belèn ha risposto una volta per tutte di aver detto sì ancora a Colorado perché è una trasmissione che le ha “dato tanto”. “Ho accettato, in linea con le economie chieste da Mediaset, di dimezzarmi lo stipendio. Si è detto che era a causa di quanto avvenuto ad Amici, che nessuno mi voleva più. È solo un altro gossip. So che è una richiesta fatta a tutti gli artisti, ma che non tutti hanno accettato. Io sì. È una forma di rispetto per chi mi ha tanto valorizzata”.

Infine la showgirl ha confermato che non parteciperà ad Amici, il talent di Maria De Filippi dove tra l’altro si è innamorata di Stefano: “E’ stata una piccola partecipazione”, ha ribadito. Tutt’altra cosa per Italia’s Got Talent che la rivedrà invece al comando.

© Riproduzione Riservata

Commenti