“Lady Matri”, dopo aver terminato la sua carriera a Striscia la Notizia, vuole girare un film con Verdone

Federica Nargi

La sua esperienza da Velina si è conclusa, ma per la bellissima Federica Nargi è solo l’inizio della sua avventura nel mondo dello spettacolo. 

Qualche giorno fa, infatti, la romana ha iniziato con i provini da attrice: si cerca una interprete molto frizzante e molto bella, caratteristiche che le si addicono molto. «Mi piacerebbe tanto fare l’attrice e dopo l’esperienza televisiva concentrerò tutti i miei sforzi in quella direzione – dice la giovanissima romana di Tor Vergata – recitare è nelle mie corde, anche se so che la gavetta è lunga e che dovrò studiare e impegnarmi».

Iniziano i provini e i progetti sono tanti: «Il mio sogno nel cassetto? Recitare in un film con Carlo Verdone, realizzerei il desiderio della mia vita». Federica ha quindi trascorso qualche giorno a Roma per lavoro, ma presto inizieranno anche le sue vacanze, al mare ovviamente. A giorni partirà alla volta di Formentera, l’isola più fashion del momento, accompagnata dagli amici di sempre, la giovane attrice Laura D’Annibale e il marito Antonio Fiore. Il compagno di Federica, il calciatore Alessandro Matri, al centro del calciomercato, probabilmente la raggiungerà nei fine settimana o nelle pause dalla preparazione al prossimo campionato. Dopo la positiva esperienza nella Juventus, adesso è il Milan che lo vuole.

© Riproduzione Riservata

Commenti