Pinturicchio non nessuna intenzione di ritirarsi: la sua destinazione più probabile sono adesso gli Stati Uniti

Alex Del Piero

Incredibile, eterno Alex Del Piero. L’annuncio anche stavolta è di quelli che faranno rumore e susciteranno ulteriore rimpianto nei tifosi della Juventus: Pinturicchio fa sapere che non ha nessuna intenzione di appendere gli scarpini al chiodo.

L’ex capitano bianconero ha ribadito con estrema chiarezza il concetto in una intervista rilasciata alla Cnn nella quale parla dei suoi obiettivi futuri: “Voglio giocare ancora a calcio: uno, due, tre o cinque anni”.

La destinazione più probabile per ‘Pinturicchio sembrano gli Stati Uniti: “Sono un paese unico dove io mi sono sempre divertito molto in vacanza. Ancora non c’è nessuna definizione, con nessuno. Vedremo se sarà lì, o sarà da altre parti. Voglio solo trovare la migliore situazione per giocare ancora a calcio: uno, due, tre, cinque anni”.

E tra i sostenitori della Juve c’è ancora chi sogna magari un clamoroso ritorno invernale alla Beckham (con il Milan) o Henry (con l’Arsenal) per disputare la Champions League con la maglia bianconera. Un sogno e nulla più per adesso: ma si sa che certe volte…

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=eK37tKjouhM[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti