Per la nuova edizione del programma la De Filippi ha in serbo una sorpresa: vuole inserire anche un “trono vip”

Maria De Filippi

A “Uomini e Donne” il vento del cambiamento comincia a soffiare sempre più forte, portando con sé tante indiscrezioni riguardanti novità alquanto interessanti per la prossima stagione del programma ‘targato’ in tutto e per tutto Maria De Filippi.

Secondo alcuni rumors che si stanno diffondendo a macchia d’olio sul web, la prossima edizione potrebbe essere foriera di grandi e impreviste sorprese per il pubblico, l’ultima delle quali è rappresentata dall’ipotesi di un ‘trono vip’.

Avete capito bene, un trono sul quale potrebbe sedersi un personaggio molto noto al grande pubblico, in grado di catturare l’attenzione in maggior misura di un illustre, per quanto affascinante, sconosciuto.

Guardando al passato, se l’ipotesi si concretizzasse, non sarebbe la prima volta di una ‘celebrity’ sul trono di ‘Uomini e Donne’: ricordiamo la presenza, nel 2003, di Giorgio Mastrota (ex di Natalia Estrada), poi nel 2004 di Alessia Fabiani e di Cristina Plevani (vincitrice del primo ‘Grande Fratello’). Ancora, la modella e showgirl Giulia Montanarini, che ha partecipato al programma nella stagione 2010-2011.

Considerando che si tratta solo di un’indiscrezione, è possibile che il ‘trono vip’ non trovi posto tra le novità del programma della De Filippi ma il clamore che la voce sta suscitando sul web può essere una testimonianza della bontà dell’idea.

A questo punto, restando sul piano puramente ipotetico, ci spingiamo a ‘mettere sul piatto’ alcuni nomi che potrebbero piacere al pubblico di ‘U&D’.

Un’idea potrebbe essere quella di scegliere il personaggio nel novero degli ‘ex’ del programma, saliti poi alla ribalta per altre attività nel mondo dello showbiz come Costantino Vitagliano e Luca Dorigo, o anche un vip dichiaratamente ‘single’ come l’ex naufraga Andrea Lehotska o l’ex gieffina Gaia Bruschini (che recentemente ha dichiarato di essere bisessuale, quindi nel caso partecipasse al programma si aprirebbero scenari interessanti…).

Se è vero, come si vocifera, che per l’eventuale ‘trono vip’ potrebbe esserci spazio per ‘celebrities’ di prima grandezza nello showbiz italiano, altre due ipotesi davvero succulente sono quelle relative a Manuela Arcuri (d’accordo, l’idea è azzardata, ma se si deve proprio sognare, meglio farlo in grande!) e poi Nicole Minetti, la ‘single’ più paparazzata dell’estate 2012…

E voi, che ne dite dell’ipotesi di un ‘trono vip’ a ‘Uomini e Donne’? Quale celebrità vorreste vedere seduta sul trono dello show dei sentimenti di Maria De Filippi?

© Riproduzione Riservata

Commenti