Prima il brusco addio alla De Rossi, ora Anthony ha riservato lo stretto trattamento alla giunonica Sylvie

tra Manfredonia e Lubamba è già finita

Ci risiamo, il “bell’Antonio” non perdona e tradisce ancora. La relazione tra Barbara De Rossi e Anthony Manfredonia è naufragata in poco tempo.

Subito dopo la rottura il poeta e cantante sembrava essersi rifatto una vita con la showgirl Sylvie Lubamba, scivolata per qualche anno nel dimenticatoio anche a causa dei suoi guai giudiziari. Ma come recita il proverbio: il lupo perde il pelo, ma non il vizio…

Anthony Manfredonia ci è ricascato. Del resto l’ex di Barbara De Rossi ha sempre decantato le sue doti di latin lover con le donne che, a quanto racconta, cascano ai suoi piedi. Il settimanale Vero infatti pubblica le foto di Anthony Manfredonia tra le braccia dell’organizzatrice di eventi Emanuela La Neve. Sylvie Lubamba, intervistata del magazine, è furiosa: “È una persona non affidabile. È bene che le persone si conoscano dall’inizio, così almeno una non perde tempo. Non mi interessa averlo neanche come amico”.

Secondo Sylvie Lubamba sarebbe lo stesso Anthony Manfredonia a richiamare i fotografi per ricavare ancora un po’ di notorietà. La showgirl di origine congolese infatti dichiara: “Non è un personaggio così forte da essere seguito dai paparazzi: secondo me è stato lui a richiamare l’attenzione. I motivi per cui lo ha fatto possono essere svariati, in ogni caso non rientrano nel mio stile di vita”.

© Riproduzione Riservata

Commenti