La coppia Canessa-Interrante è “scoppiata”. Lei si trasferisce dai genitori, lui si è detto d’accordo con la decisione di separarsi. Amore travolto dai tradimenti

Guendalina Canessa e Daniele Interrante

L’addio era nell’aria e l’amore si era ormai spento. Le voci su una loro crisi si erano fatte via via più insistenti.

Ora arriva la notizia ufficiale: Daniele Interrante e Guendalina Canessa si sono lasciati, dopo tre anni di matrimonio e la nascita due anni fa della loro piccola Chloe.

Il motivo potrebbe risiedere nei ripetuti tradimenti di Daniele Interrante.

Già nel 2009 infatti la loro relazione è stata minacciata dalle dichiarazioni di una ragazza di nome Romina Spiridigliozzi e che aveva confessato di aver passato una notte d’amore con l’ex tronista. Passano pochi anni e tra la coppia spunta un nuovo gossip che vede Francesca De Andrè amante di Daniele Interrante.

Guendalina tarda ad esprimersi, ma quando lo fa attraverso una dichiarazione al sito SocialChannel.it, dice: “Daniele continua a negare e nonostante più di una persona mi abbia riferito della loro storia, non so ancora a chi credere. Il tempo mi aiuterà a prendere la decisione giusta”.

Deve aver riflettuto abbastanza Guendalina Canessa e, secondo il settimanale Visto, ha preso la decisione di trasferirsi a casa dei genitori alle porte di Firenze. Daniele Interrante, rientrato dalla sua vacanza a Formentera, ha fatto sapere di essere d’accordo sulla separazione, esprimendo solo il desiderio di vedere il più possibile la piccola Chloe.

© Riproduzione Riservata

Commenti