La soubrette argentina dice la sua sulla gravidanza: “solite voci soltanto per fare rumore ma non è così'”

Belen Rogriguez

Belen Rodriguez fa ancora notizia e dopo aver regalato ai paparazzi tante pose in succinti bikini dalle spiagge assolate di Formentera, ecco che su “Chi” di questa settimana risponde al rumor sulla sua presunta gravidanza, notizia pubblicata nei giorni scorsi da “Novella 2000”.

“Non sono incinta”, queste sono le parole più importanti della showgirl. Dunque per lei e Stefano De Martino non c’è un bebè in arrivo. A dirla tutta, ad alcuni era sembrata quantomeno prematura l’ipotesi che la soubrette, dopo pochi mesi dall’inizio della relazione, avesse già deciso di metter su famiglia.

Belen chiarisce anche perché ha atteso qualche giorno prima di parlare: “Non ho fatto una smentita immediata, perché ormai ho capito come funziona”. Spiega nel dettaglio la Rodriguez, che sembra conoscere i media alla perfezione: “Tu dici che non sei incinta e allora partono le solite voci: ‘La sua smentita vale una doppia conferma’. Non ci casco più”.

“Chi” la soubrette spiega che per ora ha solamente voglia di riposarsi e staccare da tutto quello che la circonda nel corso dell’anno: “Sono a Formentera, lontano da tutto. Ho voglia di disintossicarmi da un certo ambiente”.

Addirittura, Belen rivela che non le interessa nemmeno seguire i gossip che la riguardano: “Per la prima volta ho scelto di non portarmi in vacanza nemmeno il computer. Prima controllavo su Google News tutto quello che scrivevano e che dicevano sul mio conto. Ora ho smesso. Per fortuna”.

La Rodriguez però tiene a confermare che in questo momento la sua relazione con Stefano De Martino, va a gonfie vele: “Sono nel periodo più felice della mia vita. Va bene così. Io ora sono serena”. Insomma, per pensare ad un bambino c’è ancora tempo…

© Riproduzione Riservata

Commenti