Cast stellare con Sylvster Stallone, Schwarzenegger e Willis, Van Damme, Chuck Norris e Dolph Lundgren

Sylvester Stallone

Per chi è cresciuto negli anni Ottanta a pane e action movie, l’uscita due anni fa del film “I Mercenari”, di Sylvester Stallone, fu una vera manna: in un’unica pellicola, dal sapore citazionista e vintage, si riunivano (quasi) tutti gli eroi del cinema muscoli & sparatorie.

L’operazione è stata un successo e I Mercenari 2 sarà adesso in sala dal 17 agosto, stavolta con la regia di Simon West (Con Air), mentre Stallone si limita a produrre e recitare.

Per un crudele scherzo del destino, proprio alle presentazione del film al Comic-Con di San Diego, l’attore ha appreso della morte improvvisa del figlio Sage. Dopo la tragica notizia, Sly con grande professionalità è tornato sul set.  

Rispetto al primo episodio, il cast è se possibile ancora più ricco: è vero che non c’è più Mickey Rourke (tristemente dipartito nel film precendente), ma a Stallone, Dolph Lundgren, Jason Statham, Jet Li e alle guest star Arnold Schwarzenegger e Bruce Willis si affiancano addirittura Jean-Claude Van Damme e l’intramontabile Chuck Norris (72 anni)!

A tenere alto l’onore delle nuove generazioni, ci pensa invece il lanciatissimo Liam Hemsworth (visto in Hunger Games).

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=UIDqdsT0r5M&feature=plcp[/youtube]

 

© Riproduzione Riservata

Commenti