Il mare della Sardegna esalta la signora Briatore, che torna sull’isola a mostrare il suo fisico tonico e sexy

Elisabetta Gregoraci

Non è più la regina del gossip ma Elisabetta Gregoraci torna ad esibire il suo fisico statuario sulle spiagge di Porto Cervo. La showgirl moglie di Flavio Briatore si gode il mare della Sardegna a cui, nonostante le voci sulla chiusura dello storico locale Billionaire, pare proprio non riesca a rinunciare.

Bikini colorato dal reggiseno a fascia e mutandine sgambate, Elisabetta Gregoraci non teme la prova costume e in compagnia del suo piccolo Nathan Falco passeggia sul bagnasciuga e si immerge nelle acque cristalline di Porto Cervo. Per proteggersi dal sole, un cappellino di paglia, degli occhiali scuri e la crema solare per evitare scottature.

Elisabetta Gregoraci dopo la nascita di Nathan Falco, avvenuta il 18 marzo 2010, è presto tornata in perfetta linea, in alcuni occasioni apparendo fin troppo magra. In queste immagini però la showgirl dimostra di aver ripreso qualche chilo al punto giusto. Degli addominali scolpiti resta solo un accenno ma il pancino resta tonico, così come il seno e il lato b tra i più hot della costa.

© Riproduzione Riservata

Commenti