Riecco nonno Libero ma a sorpresa arrivano nella nuova serie ecco Al Bano, Catherine Spaak ed ex Gf

Lino Banfi

E’ lui il più atteso. Lino Banfi, alias nonno Libero, sta già facendo la parte del protagonista sul set di Un medico in famiglia 8, una delle serie televisive più amate del piccolo schermo che si prepara a tornare nella prossima stagione con ritorni, conferme e tante novità.

Le riprese che si stanno effettuando a Roma in questi giorni vedono coinvolti soprattutti i nonni di casa Martini, Libero, ovvero il popolare attore pugliese che a furor di popolo ha deciso di riprendere il suo posto di primo piano nella fiction, e Milena Vukotic, nonna Enrica. Gli scatti che li ritraggono sul set ce li mostrano seduti su una panchina al parco in compagnia dei nipoti, sicuramente prima di qualche guaio o disavventura familiare della numerorissima tribù.

Sul web intanto impazzano le anticipazioni e le indiscrezioni sull’ottava serie, soprattutto per quanto riguarda il cast che sembra essere molto affollato. Oltre a Banfi e Vukotic, torneranno Giulio Scarpati nei panni del capofamiglia Lele, sua figlia Margot Sikabonyi, Maria, e Francesca Cavallin, Bianca, convolata a nozze con il medico di casa. Ma rivedremo anche Giorgio Marchesi (il giornalista fidanzato di Maria), la coppia composta da Beatrice Fazi e Gabriele Cirilli (la governante Melina e Dante), Michael e Eleonora Cadeddu, Ciccio e Annuccia. Tra le guest star circolano i nomi di Al Bano Carrisi e Catherine Spaak, nei panni rispettivamente di se stesso e della madre di Bianca che, a sua volta, potrebbe dare alla luce l’ennesimo Martini.

A questi si dovrebbero aggiungere anche due ex-gieffini: Alessandro Tersigni, che debutterà anche ne I Cesaroni e Rosa Baiano del GF11.

© Riproduzione Riservata

Commenti