L’attrice stupirà ancora sul set, usando il suo corpo ancora perfetto e sensuale come un’arma irresistibile

Sharon Stone

Sharon Stone reciterà nuda per Woody Allen. L’attrice, che già 20 anni fa fece sognare il mondo del cinema accavallando le gambe durante il celebre interrogatorio di Basic Instinct, interpreterà una torbida insegnante di sesso nel prossimo film di Allen.

Già in Fading Gigolò di John Turturro l’attrice aveva interpretato un ruolo lesbo molto conturbante al fianco di Sofia Vergara.

Oggi, a 54 anni, si lancia in questa nuova avventura, in una pellicola di cui si sa pochissimo. Il cast sarà composto da Cate Blachett, Bradley Cooper e Sally Hawkins. La Stone interpreterà un lungo monologo, in cui darà una lezione di sesso e si presenterà senza vestiti al pubblico.

Per questo film c’è stato anche un piccolo giallo sulla location. Quella originaria prevedeva un ping pong di scene tra New York e San Francisco, un ritorno americano dopo tante pellicole in Europa. Nel gioco si è però inserita Tel Aviv: il capo di Stato israeliano Shimon Peres in persona ha chiesto ad Allen di ambientare il film in Israele. Vedremo chi avrà l’onore di ospitare lo strip di Sharon Stone.

© Riproduzione Riservata

Commenti