Felice per il suo tour che ha già realizzato alcuni sold-out, la cantante non risparmia frecciate ai “nemici”

Emma Marrone

Emma Marrone è appena partita con il tour e, contagiata dall’energia che in queste date i suoi fan le stanno regalando, la cantante si lascia andare a dichiarazioni anche sul gossip che riguarda il suo ex fidanzato Stefano De Martino e la presunta gravidanza di Belen Rodriguez.

Emma afferma: “Se è vero, tanti auguri. Così Belen invece di un bambino se ne ritroverà due. Stefano è un ragazzino e devo ringraziare la signorina, mi ha salvato la vita”.

Si toglie tutti i sassolini dalle scarpe Emma, che aggiunge: “Io piuttosto che vivere in quel mondo, mi faccio ardere viva. Io sui giornali ci finisco per la mia musica, non ho bisogno di mettermi con una persona famosa. Davvero, perdere Stefano è stata una fortuna”.

Parole che lasciano poco spazio ad interpretazioni quelle di Emma Marrone, che continua a ribadire di volersi tenere lontana dal gossip, anche se, dichiara: “so che è inevitabile cascarci con la popolarità”. Ad ogni modo, per lei Stefano De Martino fa parte del passato e aggiunge, riferendosi all’auto pagata da lei, ma usata fino a pochi giorni fa dal ballerino: “mi sono ripresa la Jeep che è mia. Così impara a fare il fico con i soldi suoi”.

© Riproduzione Riservata

Commenti