Il bomber ha firmato con il club parigino: “auguri al Milan, è una mia scelta. Ora voglio vincere tutto qui”

la presentazione di Zlatan Ibrahimovic

“Il futuro è qui, voglio vincere tutto a Parigi”. Così è iniziato il primo giorno da giocatore del Paris Saint-Germain per Zlatan Ibrahimovic dopo la firma del contratto che lo legherà per i prossimi tre anni al club di Parigi con un ingaggio annuo da 14 milioni di euro.

Con il suo stipendio da 14 milioni di euro l’anno, il giocatore pagherà l’aliquota straordinaria al 75%: lo assicura la portavoce del governo francese, Najat Vallaud-Belkacem. ‘

‘Credo che l’ammontare della retribuzione di questo giocatore abbia scioccato molte persone e quindi mi sembra naturale che possa contribuire allo sforzo collettivo”. L’introduzione di un’aliquota al 75% per i redditi superiori ad 1 milione di euro verrà discussa in autunno dal Parlamento.

Lo svedese in conferenza stampa ha detto:”Sono felice di essere al Psg. E’ un altro sogno che si avvera. Mi sono reso conto che il mio passaggio qui ha fatto molto parlare in questi giorni ma il progetto è davvero molto interessante e sono felice perché potremo fare la storia con questo club. E’ un altro capitolo della mia vita. Continuerò a dare il massimo, spero e voglio vincere ancora. Continuerò a fare quello che mi piace”.

Sul suo addio al Milan: “Scaricato dal Milan? Al Milan sono stato felice e continuerà a vincere senza di me. L’unica cosa che posso dire è che al Milan sono stato felice, avrò sempre bei ricordi del Milan e di Milano. Mi hanno aiutato, sono stato felice. Non voglio mettere in ombra questa esperienza, ne ho una visione positiva. Li ringrazio e auguro a loro tutto il meglio, è un grande club e continuerà a fare been anche senza di me”.

“Io come la Gioconda? Sicuramente il mio agente mi ha messo pressione… ma sono felice, questo è sicuro. Se vinco, sarò felice tanto quanto le persone che mi circondano. Il calcio è il mio lavoro. Sono qui per giocare, essere la stella non è la priorità”.

[dailymotion]http://www.dailymotion.com/video/xs8w66_psg-comincia-era-ibra_news?search_algo=1[/dailymotion]

© Riproduzione Riservata

Commenti