Alla presentazione della borsa “Mia Bag”, il re del gossip lascia immaginare che sta nascendo un nuovo amore

Sarah Nile

Non è un mistero che Fabrizio Corona abbia sempre avuto un certo fiuto per gli affari. Il paparazzo ha presentato la borsa Mia Bag ispirata all’immagine della farfallina di Belen Rodriguez, tatuaggio che tutta Italia conosce. All’evento, al ristorante Visconti di Milano, non potavano mancare i numerosi vip.

Subito dopo l’arrivo di Corona, spunta una sorridente Sarah Nile. Intervistato da Tgcom24, Fabrizio riceve le inevitabili domande sulla sua ex fidanzata e dichiara: “E’ finita ed era gelosissima”. Ovviamente Belen Rodriguez, impegnata con Stefano De Martino a Formentera non era presente. A dare forfait anche la sorella Cecilia scelta come testimonial. Pare infatti che Belen non abbia apprezzato la collaborazione con il suo ex fidanzato.

Alla domanda se sia impegnato sentimentalmente, Fabrizio Corona risponde: “Ho dei flirt ma sono single”. Quando la stessa domanda viene posta a Sarah Nile, indiziata di essere il nuovo amore di Corona, lei risponde: “Che vi ha detto lui?” per poi aggiungere un po’ scocciata: “Ah è così? Allora sono single anche io”.

Ma un particolare tradisce Fabrizio Corona: i due caschi da moto che porta con sé prima di salutare gli ospiti della serata. E all’ultima domanda: “Dormi solo stanotte?”, prima di sparire a cavallo della sua moto il paparazzo risponde: “Non dormo mai solo”.

© Riproduzione Riservata

Commenti