Elisabetta testimonial di una campagna contro chi lascia gli animali in auto sotto il sole d’estate

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis protagonista di un nuovo spot per la “Peta”, stavolta nei panni di un cane. L’ex velina di Striscia la Notizia ha girato un video in cui mostra come si sentono male gli animali d’estate chiusi in auto.

Nella prima scena Eli è sdraiata sul sedile posteriore, poi si alza accaldata e inizia a soffrire il caldo.

I finestrini sono quasi tutti chiusi, c’è solo uno spiraglio che lascia passare poca aria e anche le portiere sono bloccate. Passano minuti e la Canalis accusa malori, suda, non respira, cerca invano di prendere a calci lo sportello e di uscire, ma niente da fare.

Alla fine, stremata, si accascia e parte la scritta che invita i padroni a lasciare a casa i propri cani in estate per non farli soffrire così, spiegando le terribili conseguenze che il caldo può avere su di loro in pochi attimi.

Non è la prima volta che la Canalis gira uno spot per la Peta a favore degli animali, ma stavolta la vediamo in versione “casta” e non si è “messa a nudo” come quando aveva sponsorizzato la campagna contro le pellicce. Anche così però riesce a essere sexy, sfruttando il suo fascino per una giusta causa.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=kr4gq5Ylodg[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti