Il patron rossonero ha confermato le cessioni ai vertici del Pdl a Palazzo Grazioli. I due giocatori salutano i rossoneri per firmare a Parigi. Galliani chiama Tevez 

Zlatan Ibrahimovic e Thiago Silva

Non ci sono più dubbi sul clamoroso addio di Zlatan Ibrahimovic e Thiago Silva al Milan.

A confermare la notizia che lascia attoniti i tifosi rossoneri è stato Silvio Berlusconi in persona ai vertici del partito riuniti a palazzo Grazioli. Il Cavaliere avrebbe detto che i due calciatori rossoneri nella prossima stagione vestiranno la maglia del Paris Saint-Germanin.

L’accordo tra le società c’è già mentre prosegue la trattativa sull’ingaggio di Zlatan Ibrahimovic: questo l’esito dell’incontro da poco concluso a Parigi fra l’agente dello svedese, Mino Raiola, e la dirigenza del Paris Saint Germain, che ha offerto circa 65 milioni di euro al Milan per l’attaccante e Thiago Silva.

Accantonate le perplessità sul campionato francese, Ibrahimovic ha deciso di trattare con il Psg, chiedendo un ingaggio più alto di quello percepito al Milan (12 milioni di euro).

Mino Raiola, agente di Ibra, era volato ieri in Svezia per discutere della trattativa con l’attaccante: oggi è andato a Parigi dove ha incontrato i dirigenti del Psg, che ha offerto circa 65 milioni di euro al Milan per acquistare in coppia l’attaccante e Thiago Silva.

Anche Leonardo, dirigente del Psg ha confermato la trattativa: “stiamo parlando con il Milan – ha detto a Rmc sport – Vediamo cosa si può fare”. Alla domanda su un incontro con Raiola, ha risposto: “Sì, forse”.

Secondo le prime indiscrezioni della stampa francese, per Ibrahimovic è pronto un super-ingaggio da 15 milioni l’anno per le prossime tre stagioni.

Ora il Milan dovrà cercare dei sostituti sul mercato e non sarà semplice rimpiazzare due “mostri sacri” come Ibra e Thiago. Galliani ha riallacciato i contatti con il Manchester City per portare in rossonero Carlos Tevez. L’operazione stavolta può andare a buon fine.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=0EjU3cDyR54[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti