La conduttrice tv e il bomber del Torino sorpresi in atteggiamenti intimi a Capri. Lei (55 anni) non ha smentito il clamoroso flirt, lui (29 anni) è fidanzato

Barbara D'Urso e Rolando Bianchi

Il gossip è di quelli sorprendenti e quanto mai “bollenti”. Barbara D’Urso non è più sola. Secondo le ultime indiscrezioni, la conduttrice sarebbe stata stregata dalla luna di Capri e sarebbe tornata a sorridere in compagnia di un nuovo flirt.

Abituata a smentire tutti i gossip su di lei attraverso Twitter, questa volta Barbara d’Urso pare non possa proprio controbattere.

La D’Urso, 55 anni, e Rolando Bianchi, 29 anni, calciatore del Torino, si stanno frequentando. SocialChannel si dice pronto a rispondere a qualsiasi smentita. Le voci che riporta il sito di gossip infatti, vogliono la presentatrice sorpresa da alcuni testimoni all’interno di un portone di Capri in atteggiamenti inequivocabili con il calciatore.

Barbara d’Urso ha subito cercato di giustificarsi mentre l’attaccante del Torino Rolando Bianchi avrebbe cercato di convincere il testimone a mantenere il silenzio su quanto visto perché fidanzato. Già Vanity Fair qualche settimana fa aveva iniziato a spargere la voce di una conduttrice che, grazie alla complicità della luna caprese, non era più da sola. Oggi si scopre che l’accompagnatore di Barbara d’Urso potrebbe essere Rolando Bianchi. In attesa di una conferma o di una smentita dei diretti interessati, non potevamo esimerci dal diffondere il gossip.

© Riproduzione Riservata

Commenti