La showgirl venezeuelana ha sposato a Las Vegas un avvocato incontrato 6 mesi fa. “Presto avremo un figlio”

Aida Yespica e Leonardo Gonzales

Aida Yespica ha sposato a sorpresa Leonardo Gonzales, l’avvocato venezuelano conosciuto sei mesi fa, prima della partenza della showgirl per l’Isola dei Famosi.

La cerimonia è avvenuta a Las Vegas. “Sono follemente innamorata e convinta di aver trovato l’uomo della mia vita”: con queste parole Aida Yespica si è espressa dalle pagine del settimanale Chi, raccontando come siano andate le cose, dalla proposta alla scelta dell’abito.

“Il mio viaggio verso l’amore è iniziato con una semplice vacanza”, racconta la raggiante Aida. Stava infatti organizzando un viaggio per portare a Las Vegas il piccolo Aron, nato nel 2008 dalla sua relazione con il calciatore Matteo Ferrari, quando ha deciso di coinvolgere nel viaggio alcune delle persone a lei più care.

Tra i pochi e intimi invitati c’erano Claudia Galanti con marito e i due figli, Raffaella Zardo, Cecilia Capriotti, Debora Salvalaggio con il fidanzato Daniele Di Lorenzo e Nei Yespica, la sorella di Aida. Oltre ovviamente al piccolo Aron che ha portato le fedi all’altare.

La Yespica racconta: “Leo ha fatto le cose perbene, si è messo in ginocchio e mi ha chiesto in spagnolo: amore vuoi sposarmi? Ho accettato”. Dopo è partita la frenesia: cercare l’abito, i fiori, il parroco, tutto il necessario per rendere la cerimonia unica e speciale. Ora che Aida e Leo son finalmente sposi possono rilassarsi? Pare proprio di no.

La coppia fa già progetti per allargare la famiglia. Aida Yespica dice: “Vogliamo dare una sorellina ad Aron. Per ora siamo nella fase lavori in corso. Ma succederà. Eccome… se succederà”.

© Riproduzione Riservata

Commenti