L’amore è finito ma ora l’ex coppia più chiacchierata del gossip si è riavvicinata per lavoro. Questione di business

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez: la telenovela mediatica continua. Il paparazzo conferma le voci che circolavano dai tempi del Festival di Sanremo ma che erano presto passate in sordina.

Corona ammette: “La trovata della farfallina era pianificata, due giorni prima che la foto fosse su tutti i giornali abbiamo brevettato il marchio: borse e mutande con la farfallina. I soldi si fanno così e io so farli”.

Corona e Belen soci in affari quindi quando ancora la relazione tra i due non sembrava dare cenni di cedimento. Era il 15 febbraio quando la farfallina di Belen prendeva il volo dalle scale del Teatro Ariston attirando l’attenzione e creando lo scalpore che Fabrizio Corona aveva calcolato.

Dopo poco più di due mesi però il paparazzo e la showgirl si lasciano, ma la fine della loro storia d’amore non ha impedito che i rapporti professionali proseguissero. Anzi, l’attenzione su Belen Rodriguez, già alta e insistente, ha fatto salire le quotazioni della farfallina, che è diventata idea per braccialetti, cover per telefonini e tatuaggi di ragazze desiderose di emulare la showgirl.

E se per sé stesso Fabrizio Corona lamenta un trattamento da parte della Giustizia troppo severo: “Neanche posso uscire a bere una birra con gli amici”, non ha parole di risentimento per la sue ex Belen. Il paparazzo afferma: “Non la sento da quattro mesi. Vedo ancora Cecilia, sua sorella minore: la mia cucciolina. Ero pazzo, se Belen stava con me le rovinavo la vita. È giusto che si goda la sua giovinezza”.

© Riproduzione Riservata

Commenti