Il club nerazzurro starebbe sondando la disponibilità dell’ex juventino per un clamoroso trasferimento

Alex Del Piero

Alessandro Del Piero all’Inter: fantamercato allo stato puro, anche se nel calcio di oggi tutto può succedere.

Secondo quanto afferma il giornalista Christian Recalcati, notoriamente vicino alle vicende di casa Inter, la dirigenza nerazzurra starebbe lavorando nell’ombra per portare Alessandro Del Piero all’Inter.

La bandiera della Juventus compirà 38 anni a novembre e ha lasciato i bianconeri dopo 19 stagioni. Il fuoriclasse di Conegliano Veneto non sa ancora dove giocherà nella prossima stagione e questa indiscrezione, tutta da confermare, avrebbe del clamoroso.

Del Piero firmerebbe per una stagione e percepirebbe un ingaggio di 2,5 milioni di euro più eventuali bonus legati alle presenze, ai gol e ai risultati conseguiti. La voce ufficiale dell’Inter per Mediaset Premium ha lanciato questa indiscrezione che stuzzica i tifosi nerazzurri che vorrebbero vendicare il passaggio di Lucio proprio alla Juventus.

Naturalmente non si possono paragonare le due situazioni: Lucio dopo sole tre stagioni ha rescisso il contratto con l’Inter e si è accasato alla Juventus. Se Del Piero firmasse con l’Inter sarebbe un alto tradimento alla Vecchia Signora e siamo sicuri che i tifosi bianconeri vedrebbero cadere un mito. Questa indiscrezione è ancora tutta da confermare e pare essere in verità una “bufala” di mercato che se si tramutasse in realtà acuirebbe ancora di più la rivalità fra Juventus e Inter.

© Riproduzione Riservata

Commenti