L’attrice toscana e il compagno Gabriele Gregorini  tra qualche mese accoglieranno il loro primo figlio

Martina Stella

Martina Stella in dolce attesa di un maschietto. L’attrice è al settimo cielo e sempre più innamorata del compagno Gabriele Gregorini, l’hair stylist conosciuto sul set della fortunata fiction di Rai 1 Tutti pazzi per amore 3.

Un titolo o forse un motto che dalla finzione descrive appieno, nella realtà, il sentimento che lega i futuri genitori in attesa di accogliere il primo figlio.

Sul nome del nascituro c’è il massimo riserbo, almeno per ora, ma il gossip confida nelle fonti amiche che spesso si lasciano andare a confidenze improvvise.

L’attrice è entrata nel quinto mese, la pancia lievita dolcemente e l’attrice toscana è sempre più raggiante. Appena appresa la lieta novella Martina ha avuto un momento di panico come aveva dichiarato al settimanale Chi: “ho avuto la sensazione paralizzante di un evento troppo grande per me. Poi ho guardato negli occhi il mio ragazzo e lui mi ha dato sicurezza. A quel punto non ho avuto più paura”. I due futuri genitori hanno una differenza d’età di cinque anni e forse questo poteva spaventare la più matura interprete de L’ultimo bacio.

Il matrimonio? Un pensiero ma soprattutto un desiderio espresso da Martina Stella e condiviso dal fidanzato Gabriele Gregorini: “C’è l’idea e la voglia di sposarci, non nell’immediato, ma vogliamo farlo” aveva confidato a Chi. Per ora però la coppia ha deciso di concentrarsi sulla maternità e prepararsi all’arrivo del bebè previsto per novembre.

© Riproduzione Riservata

Commenti