Le due showgirl arrivano addirittura alle mani per le rivelazioni fatte da Linda sulla “caliente” argentina

Linda Santaguida

Bellezze in guerra sotto il sole di Formentera.

Belen Rodriguez, Linda Santaguida e il tweet della discordia. Le due soubrette hanno trascorso una travagliata vacanza a Formentera, in maniera del tutto casuale, nello stesso periodo. Belen Rodriguez era arrivata nell’amata spiaggia spagnola assieme al fidanzato

Stefano De Martino per trascorrere qualche giorno di mare assieme. Nello stesso periodo l’isola è stata presa d’assalto da altri volti noti del piccolo schermo come la bolognese Santaguida con la quale è venuta alle mani.

La convivenza sull’isola, all’indomani del rientro di De Martino in Italia per motivi di lavoro, non è stata delle migliori. Linda Santaguida ha informato i suoi follower di Twitter che una nota showgirl dello spettacolo italiano arrivata sull’isola stava facendo la “ruffiana con fidanzati altrui”.

L’ex fidanzata di Costantino Vitagliano ha poi rincarato la dose a colpi di cinguettii: “Passava per le vie del centro ubriaca persa offendendo la chiunque, passanti, famiglie, etc. etc. distribuendo persino schiaffi”.

Dell’episodio menzionato da Linda Santaguida con protagonista Belen Rodriguez non ci sono scatti che possano provare o meno quando asserito dalla Santaguida. Ora si aggiunge il settimanale Diva e Donna che provvede a mettere altra carne al fuoco. Le due showgirl si sarebbero incontrate presso la discoteca The Beach, Belen voleva mettere in chiaro quanto accaduto.

La situazione, afferma il settimanale, è degenerata tanto che le due sarebbero arrivate alle mani. Anche in questo caso non ci sono immagini che possono avvalorare quanto affermato dal periodico che informa del rientro a Formentera di Stefano De Martino, pronto a proteggere Belen Rodriguez da cinguettii molesti.

© Riproduzione Riservata

Commenti