La showgirl smentisce le voci di una gravidanza dal bomber azzurro dopo la storia d’amore finita: “le foto non dimostrano proprio nulla. Sono solo ingrassata…”

Raffaella Fico

Raffaella Fico ha esibito senza timore una pancia sospetta che ha fatto montare il gossip su una sua presunta gravidanza e subito Mario Balotelli, suo ultimo fidanzato ufficiale, è stato indicato come possibile padre.

Nulla è stato ancora confermato e la diretta interessata, anzi, adesso smentisce: “sono solo ingrassata. Quelle foto non dimostrano nulla”.

Di certo c’è che, intanto, le foto di Raffaella Fico hanno fatto saltare alla showgirl alcuni contratti di lavoro. Il manager di Raffaella ha rilasciato delle dichiarazioni a Novella 2000 da cui si evince come la ragazza abbia visto saltare un suo ingaggio come testimonial di una nota marca di costumi da bagno.

“Gli organizzatori volevano un documento firmato da Raffaella in cui assicurava di non essere incinta”, si legge sulla rivista. “Pazzesco” aggiunge il manager, “è stata lei a mandare tutto a monte, e ha fatto bene. Quando è troppo è troppo”.

Novella 2000 rivela che Raffaella avrebbe dovuto partecipare da Comacchio alla registrazione della Sfilata d’Amore e Moda, trasmessa poi da Rete4, ma che pochi giorni prima dell’evento il brand di costumi da bagno non l’avrebbe più ritenuta adatta sostituendola all’ultimo minuto con Giorgia Palmas.

Ma a rischio potrebbe essere anche il calendario sexy del 2013 per il quale Raffaella Fico dovrebbe iniziare a posare tra qualche giorno. Anche in Inghilterra, dove Mario Balotelli gioca con il Manchester City, sale la curiosità e tutti vogliono sapere se il campione sarà presto padre. La loro storia è finita ufficialmente a maggio dopo l’ennesimo tradimento di lui e i progetti annunciati di matrimonio. Chissà se, volente o nolente, Mario Balotelli stia per portarsi a casa un’altra vittoria. Raffaella dice di no: qual’è la verità?

© Riproduzione Riservata

Commenti