La showgirl sempre più bollente: nel backstage per un noto marchio d’intimo esibisce le sue splendide grazie

Belen Rodriguez

Non si parla d’altro dallo scorso febbraio e adesso il tormentone si fa “bollente”, sotto il sole d’estate: la farfalla di Belen.

Backstage al cardiopalma per Belen Rodriguez che, prima appoggiata a una grata poi seduta sugli scalini, mette in mostra la sua bellezza per Jadea, il marchio di intimo di cui è testimonial.

I tacchi vertiginosi affusolano ancora di più le sue sinuose gambe, mentre il lato B sembra disegnato tanto è perfetto. Lei, abile ammaliatrice, gioca con lo sguardo e i suoi lunghi capelli. Il seno è esplosivo e la carica erotica è ai massimi livelli.

Questa volta è tutta sola, il bel De Martino è lontano per lavoro ed incombe l’ombra del tradimento con Bobo Vieri. La showgirl mostra un corpo sexy che sa muoversi davanti all’obiettivo come un leggiadro felino pronto ad afferrare la preda con astuta eleganza. E Belen di astuzia ne ha da vendere.

Sdraiata sul divano con un completino bianco si ammira allo specchio, poi in piedi, abbassa il suo slip nero e mostra la farfalla tatuata. Un primo piano sul seno e uno sul sedere evidenziano i suoi punti forti.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=2gqTmnhbhcQ[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti