La cantante dimentica il tardimento di Stefano De Martino con Andrea Montovoli? Lei non smentisce…

Emma Marrone

Nuovo amore all’orizzonte per Emma Marrone, sempre più vicina all’attore Andrea Montovoli. La cantante stavolta non ha smentito come ha fatto finora con i flirt che le sono stati attribuiti.

Ricordate la frase che Emma Marrone aveva pubblicato non molto tempo fa sul suo Facebook? “Ho appena scoperto l’ennesimo fidanzato! Quindi chiedo al milione di amici che mi seguono se gentilmente possiamo salutarci da lontano senza contatti fisici anche perché l’età avanza e non le reggerei tutte queste passioni travolgenti”. Oggi invece Emma posta su Twitter le foto in cui si mostra sorridente e felice accanto a Andrea Montovoli.

Intanto è sicuro che non è il primo weekend che Emma Marrone e Andrea Montovoli passano insieme. Secondo il settimanale Visto a presentare i ragazzi sarebbe stata un’amica comune, l’ex corteggiatrice Irene Capuano. Andrea Montovoli, 27 anni, ha recitato in film come Scusa ma ti voglio sposare, Il papà di Giovanna, Balla con noi e Pokergeneration e nel 2009 ha partecipato a Ballando con le stelle.

Che Emma Marrone abbia finalmente allontanato lo spettro di Stefano De Martino e sia tornata a sorridere grazie a Andrea Montovoli? Se così fosse sarebbe per lei un momento magico: il tour estivo di Sarò libera parte il 10 luglio e Emma ha già fatto partire il conto alla rovescia. Sul suo Facebook si legge: “Io conto i giorni e voi?” Chissà se a darle tutta questa carica non sia stato anche il bell’Andrea?

© Riproduzione Riservata

Commenti