La showgirl mostra un pancione sospetto: la sua storia con Mario è finita: adesso si andrà ai supplementari?

Raffaella Fico

Bella e solare come sempre e con una possibile novità celata nel suo intimo.

Raffaella Fico dea della fortuna a Roma con tanto di pancia sospetta.

L’ex gieffina si è calata nei panni di un avvenente controllore dei biglietti e come una dea bendata ha distribuito biglietti, si spera vincenti, ai virtuosi pendolari romani.

Immancabili i paparazzi che hanno immortalato la Fico e anche una pancia prominente, evidenziata da una maglietta aderente. Chissà che Mario Balotelli e Raffaella Fico non facciano un annuncio tra qualche mese.

Dopo la fine della burrascosa relazione con il fedifrago Mario Balotelli, Raffaella aveva mantenuto un profilo basso, aveva evitato apparizioni e interviste forse per leccarsi le ferite.

Scoprire dai giornali di tutto il mondo i molteplici tradimenti di Mario Balotelli con Jenny Thompson e altre ragazze, più o meno note nel mondo del calcio e dell’eros, non deve essere stato piacevole. Raffaella Fico ha ammaliato i viaggiatori romani inguainata in un paio di leggings neri e in una maglietta bianca che metteva ben in vista il seno prorompente così come il pancino tondo che ha fatto immediatamente pensare ad una gravidanza.

Raffaella Fico è balzata agli onori della stampa rosa, appena arrivata in televisione, per le sue curve mozzafiato oltre che per alcune sue esternazioni quali la verginità messa all’asta. La storia travagliata con SuperMario, oggi impegnato con la Nazionale nei campionati Europei in Polonia, hanno fatto il resto.

Di lui, alla trasmissione radiofonica Un giorno da Pecora di RadioRai2 aveva detto: “Non lo sento più perché non stiamo più insieme” e ha poi concluso: “Non è antipatico come lo dipingono, anzi è una persona simpaticissima: non ho nulla di male da dire sul suo conto”. Chissà che non sia arrivato il momento di tornare a parlarsi.

© Riproduzione Riservata

Commenti