La consigliera mostra un look estivo con vestitino che, oltre alle sue forme, lascia proprio intravedere di più

Nicole Minetti

Nicole Minetti non smette di far parlare di sè e con il caldo bollente si limita ad un cappellino di paglia per riparare la testa dal sole. Per il resto del corpo, più che coprirsi, Nicole ha preferito scoprirsi e in un vestitino aderente grigio e inguinale si dirige per le vie dello shopping milanese.

Pochi accessori, scarpe basse e cuffie per ascoltare la musica. Nicole sembra non aver dimenticato niente per affrontare con comodità un estenuante giro tra boutique.

Eppure qualcosa manca: Nicole Minetti è senza reggiseno ed è impossibile non notarlo. Non è la prima volta che il consigliere regionale della Lombardia dimentica questo capo di abbigliamento e questa volta sembra quasi divertita dai paparazzi che con le sue curve hot ha mandato in visibilio.

Un caldo talmente estenuate che Nicole Minetti ha dovuto rinunciare a partecipare ad un party a Firenze. Attesa martedì al Pitti Immagine Uomo, il consigliere avrebbe dovuto partecipare all’evento organizzato dal brand di jeans Rifle ma un’ora prima l’azienda d’abbigliamento ha annunciato che non ne avrebbe preso parte.

Rifle ha anche tenuto a precisare che la Minetti non è una testimonial del marchio ma avrebbe partecipato al party a titolo personale. Invece Nicole ha dato forfait a tutti ed è rimasta a Milano a farsi fotografare.

© Riproduzione Riservata

Commenti