Rumors raccontano il tradimento del ballerino alla bellissima cantante: avrebbe una storia omosessuale

Jennifer Lopez e Casper Smart

E’ davvero il caso di dirlo: povera Jennifer Lopez, se i rumor che si stanno rincorrendo sul web fossero fondati sarebbe per lei l’ennesima delusione d’amore.

Il giovane ballerino Casper Smart, di cui Jennifer si dice profondamente innamorata ma non ancora pronta a sposare, potrebbe essere gay. Oltre che un bugiardo.

Una fonte segreta ha infatti lanciato il sasso nello stagno dicendo che Casper Smart ha un amante uomo e che ancora oggi, mentre fa il fidanzato di Jennifer Lopez, continua a frequentare.

La storia sembra strana: com’è possibile che Jennifer Lopez, definita la star più potente dalla celebre rivista Forbes, non si sarebbe accorta di questo inganno? Certo qualche indizio potrebbe avvalorare la tesi: come il fatto che Casper ami portare i suoi amici in una costosissima bisteccheria di Beverly Hills, pagare per tutti e non invitare mai Jennifer. O che, amante dello shopping, Casper torni spesso a casa carico di nuovi acquisti, ma che non ci sia mai un regalino per la sua fidanzata. Più che amore, potrebbe sembrare convenienza.

E pensare che Jennifer Lopez per Casper Smart ha addirittura ideato, prodotto e già venduto un programma in cui il ballerino potrà dare dimostrazione delle sue doti durante il tour che accomagna Jennifer in giro per l’America Latina. Ma lo ha anche nominato coreografo ufficiale, garantendogli visibilità e notorietà. Nei prossimi giorni si potrà capire quale sia la verità: arriveranno smentite o conferme?

© Riproduzione Riservata

Commenti