Le due showgirl si sfidano a colpi di copertine ma l’ex velina potrebbe sferrare un colpo all’argentina

Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez

Bellissime e antagoniste. Tra Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis è ormai una sfida a colpi di bellezza e di balletti continua tra copertine hot e programmi tv come Italia’s Got Talent.

Le due show girl hanno condiviso il palco, per la prima volta, in occasione di Sanremo 2011 nel ruolo di vallette di Gianni Morandi.

Il guanto di sfida, simbolico, tra le due star del piccolo schermo era stato lanciato e Belen aveva vinto la sfida.

La popolarità dell’argentina aveva registrato un’impennata senza precedenti non solo per la sua avvenenza ma anche per la sua propensione al canto e al ballo. La Canalis si consolava invece tra le braccia di George Clooney, ancora per pochi mesi.

Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez nel febbraio 2012 sono tornate a calcare assieme il palco di Sanremo in sostituzione della valletta ufficiale Ivana Mrazova, a supportato di Gianni Morandi. Anche in questa occasione è stata Belen ad avere la meglio volando sulle ali della famosa farfallina tatuata sull’anca e mostrata in mondovisione dallo spacco inguinale del vestito mentre il pubblico da casa si chiedeva se l’argentina indossasse o meno l’intimo. A distanza di qualche mese le due bellezze tornano a scontarsi.

Belen Rodriguez apparirà sulla copertina di GQ, mentre Elisabetta Canalis sarà su quella di Max e si preannunciano foto molto hot quanto le temperature estive. Ma la sfida tra le due prime donne non si ferma qui: c’è bisogno di sostituire Belen nella trasmissione del sabato sera di Canale 5. In pole position per Italia’s Got Talent c’è proprio Elisabetta Canalis che, in fase di riavvicinamento con Steve – O come dimostrano le foto pubblicate su Twitter di loro due mano nella mano, potrebbe così a tornare a lavorare in Italia.

Da parte di Belen non è ancora arrivata alcuna reazione. Per lei c’è l’amore tranquillo con Stefano De Martino che diserta gli impegni, come la manifestazione Note di danza a Pavia. Il ballerino aveva mandato un certificato medico ma i paparazzi l’hanno pizzicato a Milano avvinghiato alla sua bella.

© Riproduzione Riservata

Commenti